Chi siamo

Centopercento Camicie Siena - LA NOSTRA STORIA

Lo store Centopercento Camicie nasce dalla profonda passione della sua titolare Daniela Caruso per la moda e il mondo della sartorialità che per gioco è diventata una realtà lavorativa di eccellenza specializzata nel realizzare Camicie e abiti su misura.L’idea di fondere insieme “creatività” e”sartorialità” è stata una carta vincente. Nel negozio di Daniela ognuno è libero di farsi la “camicia su misura” che preferisce. Quando si entra nel negozio il cliente può scegliere subito fra più di 800 tessuti esposti, oppure può ordinarne altrettanti dai nostri cataloghi di Testa, Canclini, Monti.

Oltre al tessuto, il cliente può davvero divertirsi a scegliere di tutto: dal colletto ai polsini, dal colore del filo delle cuciture e delle asole a quello dei bottoni e delle cifre da ricamare, dalla vestibilità allo stile da conferire alla sua camicia. Al suo fianco, lo staff specializzato di Daniela, pronto a suggerire i dettagli preziosi che renderanno unica la sua camicia, oltre che a prendere le misure. A questo punto il cliente dovrà soltanto aspettare che la 'sua' camicia sia pronta. L'iter sartoriale prevede una prova dove verranno apportate tutte le modifiche necessarie per renderla perfetta, oltre a realizzare il “cartamodello” definitivo prima di consegnarla.

Oggi ‘Centopercento Camicie’ ha notevolmente ampliato il suo store, arricchendo l’esperienza artigianale iniziale, che resta il sigillo di nobiltà della boutique, con una vasta collezione di capi di abbigliamento e accessori uomo/donna dei più raffinati brands: Paolo da Ponte, Germano, Too-late Burlington, , Anderson’s, Nenette, Swarovski Components, Wise-Guy, Mauro Bruni, B-Settecento, Old Crest, Simbols, Calvin Klein, Centopercento Camicie, Sartoria Semolini , Il Centimetro.

La professionalità, la formazione continua, l’intuito insieme alla voglia di sperimentare strade nuove hanno permesso oggi di essere uno store sia fisico che virtuale. Dal 2013 infatti, Centopercento Camicie è anche un e-commerce che si rinnova continuamente con una veste grafica coinvolgente e dinamica per permettere di acquistare da tutto il mondo le eccellenze del made in Italy .

Inoltre, punto di forza della boutique, uno staff professionale e specializzato sempre pronto a dare la consulenza necessaria per ogni esigenza a quei clienti amanti del gusto e dello stile sartoriale, sia fisicamente in store per chi preferisce un contatto diretto o anche online tramite la sezione contatti “

La Boutique Centopercento Camicie si trova lungo il percorso della meravigliosa via Francigena, immersa nella storia e nella bellezza di una città unica come Siena.